Destina il 5‰ alla nostra associazione:
Friûl Adventures - Fiore O.D.V. - C.F. 02137800302

NEWS - 02.10.2006

Diego, che tiene la corrispondenza con lo Zimbawe, ci ha prontamente girato l'email ricevuta dal Dott. Spagnolli.

Subject: grazie Amici di Osoppo!

Carissimo Alessandro e tutti gli amici di Osoppo!
Sono ben felice di potervi scrivere per ringraziarvi di tutto cuore per aver contribuito in modo determinante all'acquisto del Furgone Mercedes, che qui vedete in foto appena messo in opera, un mezzo di trasporto che mi è diventato essenziale per poter eseguire tutte le operazioni di smistamento e trasporto dei beni (alimenti, medicinali, attrezzature) per i progetti ormai sparsi per tutto lo Zimbabwe del nord.
Di fatto, oltre ad essere robustissimo, è anche molto più capiente e più comodo da guidare che non il mio vecchio e fedele pick-up Toyota.
In pratica, ho il doppio di carico in termini di peso e il triplo in termini di cubatura!
Quando Claudio era qui, abbiamo trasportato al Guidotti intere attrezzature come un Riunito Dentale e un Apparecchio Radiologico portatile (più i materiali di riempimento).
Nella foto vedete il primo trasporto eseguito con il furgone: 1,5 tonnellate di farmaci antiretrovirali appena arrivati all'aeroporto di Harare dall'India per i nostri più che 1300 malati messi in terapia. Non sarei mai riuscito a fare un trasporto simile senza il vostro furgone! Accanto ad esso, mio figlio Giovanni e mia moglie Angelina.
Grazie di averci dedicato la serata di Osoppo e di avermi permesso di acquistare questo mezzo così prezioso

Un abbraccio forte a tutti e MANDI MANDI! Auguri di ogni bene e soprattutto di TANTA SALUTE. Vi ricordo con affetto grande.

Carlo e famiglia


Il nuovo furgone