Destina il 5‰ alla nostra associazione:
Friûl Adventures - Fiore O.D.V. - C.F. 02137800302

NEWS - 19.05.2006

Angela, Arianna, Flavio, Marco e gli altri amici da poco rientrati dal Burkina-Faso, assieme ad un sacco di foto e di storie da raccontare, hanno portato una lettera di Enzo Missoni indirizzata a tutti gli amici della Friûl Adventures - Fiore.

Koudougou, 3 maggio 2006

Cari amici della Friûl Adventures

Vi sto scrivendo mentre tutti i "desperados" (n.d.r. i nostri amici ospiti presso il centro Oasis) sono intenti a rinfrescarsi con una doccia a causa del caldo che quest'anno è stato davvero più forte degli scorsi anni.
Prima di tutto grazie a nome della nostra gente e mio, per l'aiuto che ci avete dato, non solo questa volta ma sempre, da anni. Cercherò di essere sempre un degno rappresentante del vostro altruismo e di fare in modo che chi viene possa vedere che quello che fate arriva a chi deve arrivare.
Flavio e gli altri vi racconteranno quello che hanno visto e poi fra qualche settimana potrò finalmente stare un po' con voi e fare indigestione di Friûl, di tokai, di polente e formadi.
Avrei voluto potervi fare il regalo che avevo in mente: un forage (pozzo artesiano) dedicato alla Friûl Adventures ma la ditta che ci esegue questi lavori ha il macchinario in riparazione ed il gruppo riparte tra qualche giorno per cui non riusciremo a dar loro le fotografie dello scavo, dell'acqua che sgorga e della gente che va alla fontana a riempire il secchio. Ma credo di poterlo fare io quando verrò.
Vorrei nominarvi tutti, ma ho paura di dimenticare qualcuno ed allora vi abbraccio forte forte, uno ad uno e sappiate che qui tutti vi ricordano ma io vi voglio bene perchè in voi ho trovato dei "fradis" sinceri come piace a me.
Un bacione a tutte le mogli, fidanzate, amiche, mamme, nonne, conoscenti, parenti vicine o lontane (al è simpri biel dâ une bussade a une biele frute) ed a voi un abbraccio con tanto affetto.
Volinsi simpri ben: al è biel e al coste pôc!

Enzo